SHAOLIN TEMPLE ITALY
Pagine
Home page
Presentazione
Visualizzazione post con etichetta
shaolin kung-fu
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
shaolin kung-fu
.
Mostra tutti i post
mercoledì 22 febbraio 2012
Shaolin Kung-Fu & Sanda- 3°stage&aggiornamento tecnico con Monaco Shaolin ShiYanHui - 11-12 Marzo 2012
Domenica 11 MARZO 2012 h.10-19 e Lunedì 12 MARZO 2012
c/o Shaolin Temple Italy - v.Parravicini 16 - 20125 Milano
3°STAGE SHAOLIN + REVISIONE TECNICA
condotto da
Shifu ShiYanHui
unico Monaco Shaolin Rappresent
ante ufficia
le del Tempio Shaolin in Italia
per conto del Venerabile Abate ShiYongXin.
.
PROGRAMMA:
Domenica 11 marzo (STAGE)
h.10-12: Shaolin Jibengong, Lian-Huan-Quan, Filosofia del Kung-Fu
h.12-13.30: Sanda (Combattimento cinese): cattura e proiezioni
h.15-17 : Shaolin Qi-Xing-Tang-Lang-Quan e Filosofia Chan
h.17-19: Shaolin Da-Hong-Quan e Filosofia Chan
--
Lunedì 12 marzo (MASTER-CLASS)
h.18-19: Shaolin Qi-gong
h.19-20: Shaolin Kung-fu 1°livello
h.20-21: Shaolin Kung-Fu 2°livello
h.21-22: Shaolin Qin-na
h.22-23: Meditazione Chan
.
X INFO E ISCRIZIONI ENTRO IL 6 MARZO 2012
info@shaolintemple.it - 02-66703374 - 333-2199350
.
阿彌陀佛
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)